venerdì 12 marzo 2010

OGGETTO: Rinvio Panzao-Dinamo

Comunicazione di servizio

La Dinamo comunica all'Organizzatore Supremo del Torneo Campi Plebei d'aver ricevuto una telefonata dell'addetto stampa dell'Atletico Panzao il quale, in forma del tutto amichevole (ci teniamo a riconoscerglielo) e usando termini appropriati, ha chiesto di rinviare la prima partita,
prevista per martedì 16, data la coincidenza con la gara internazionale dell'Inter (che toglierà diversi elementi al Panzao, convocati da Mourinho per l'insidiosa trasferta londinese).

L'idea iniziale di rinviare la partita a martedì 23 è però impraticabile, giacché cozza con l'impegno di lunedì 22 (allorquando entrambe le squadre saranno in campo per la seconda giornata del
Plebei).

Si suggerisce all'OS la data di venerdì 26. Ma l'OS non ha bisogno di suggerimenti, quindi annunciamo che attaccheremo il somaro laddove vorrà il fattore.

Saluti pagani.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il gruppo dei sostenitori della Dinamo Pagano 38 tiene a precisare, in questa sede, che capricci del genere da parte delle squadre avversarie non saranno più tollerati, ritenendo inaccettabile la decisione dell'Atletico Panzao di chiedere il rinvio della partita per mancanza di giocatori. Un team serio deve disporre di una folta rosa per affrontare il campionato, altrimenti tutti a casa. La Dinamo, squadra di professionisti, accetta il rinvio solo in nome della sportività che contraddistingue il torneo. Applausi per la Dinamo, buuuuuu per l'Atletico Panzao!
Eventuali episodi di violenza contro cose o persone saranno dovuti solo alla poca professionalità dei partecipanti al torneo e al mancato rispetto nei confronti di chi, ogni settimana, mette da parte i propri impegni per dare una mano alla squadra del cuore!
Dinamo Pagano 38 Supporters!
(Guido)